“Appuntamento del Lunedì” – 11 Dicembre

Appuntamento del Lunedì

Week-end

 11 Dicembre

Buongiorno e ben ritrovati al nostro settimanale "Appuntamento del Lunedì" dove vi teniamo aggiornati sull'esito degli incontri disputati dalle nostre formazioni durante il fine settimana appena passato.

La Prima Squadra riesce a trovare un punto prezioso dopo un periodo fatto solo di sconfitte, contro il CSL la partita termina sul risultato di 1-1. E' una rete dell'ex Cristiani a permettere agli uomini di Mister Masini di scuotere la classifica.

Tornano alla vittoria anche gli Allievi A, che contro la Vaianese ottengono un importante vittoria, che serve sopratutto al morale di un gruppo che ha dimostrato tanto e raccolto meno del previsto. E' una partita pazza perchè i ragazzi di Mister Masini si trovavano sotto al 39° del secondo tempo, un lampo del solito Aldrovandi e Mariotti a tempo scaduto regalano i tre punti.

Tornano da Dicomano con un punto i Giovanissimi Regionali, che nella sfida salvezza contro l'Alleanza Giovanile non riescono a sfruttare le occasioni avute. Per la cronaca, primo tempo molto combattuto a centrocampo con pochissime e sterile occasioni da entrambe le parti, nella seconda metà i ragazzi di Mister Zambello cercano con più insistenza a forzare la retroguardia di casa ma tanta imprecisione non porta gli effetti sperati. Nonostante questo salgono a 4 le partite con risultato positivo, continuando ad allungare sul quartultimo posto.

Secondo vittoria consecutiva per i Giovanissimi B che hanno la meglio sulla Pol.90 per 4-0. Il risultato finale sta stretto ai ragazzi di Mister Nardini che riescono a colpire ben 6 legni e a sbagliare un calcio di rigore. Il vantaggio iniziale l'aveva siglato Gambi con un tiro al volo sul secondo palo, poi lo scatenato Landi aveva trovato una doppietta, coronando una bellissima prestazione, chiudeva la pratica Mariotti con una botta incredibile dal limite dell'area.

Gli Esordienti A erano fermi in campionato ma nel triangolare disputato ottengono due vittorie su due. Per i ragazzi di Mister Papini vanno a segno Limberti, con tre reti, poi Capetta e Carraresi.

Esordienti B in grande spolvero, vanno a vincere il Torneo di Firenze Sud battendo i padroni di casa in finale per 2-1, in precedenza avevano vinto 3-0 contro il Pontassieve e 1-0 contro il Montevarchi. In campionato altra vittoria, a domicilio, sul Vernio per 2-0. I ragazzi di Mister Meoni non si sono fermati qui andando a vincere anche un quadrangolare vincendo due partite e pareggiando con la Lucchese. Da segnalare le 8 reti di Arcangeli nel complesso delle partite disputate e le 5 di Giraldi.

Fine settimana intenso e ricco di emozioni anche per i Pulcini A di Mister Di Bari e Mister Fantoni, che nella giornata di venerdì hanno disputato il Future Players piazzandosi settimi nella classifica generale, ottenendo due sconfitte e una vittoria nel girone eliminatorio, una vittoria col Frosinone per 4-2 e un pari col Bologna per 2-2 nel girone finale. In grande spolvero Vannuzzi che con quattro reti s'è classificato secondo in classifica cannonieri. Altro bel risultato al Torneo di Lucca dove i nostri ragazzi si sono classificati terzi vincendo la finalina per 4-1 sullo Staffoli e  perdendo solo coi pari età della Lucchese nelle eliminatorie per 2-1. Da segnalare le 5 reti di Ridolfi e la tripletta di Arnesano. In campionato hanno fatto man bassa e hanno ottenuto tre vittorie su tre, segnando 17 gol e non subendone neanche uno. 6 gol per Vannuzzi, 3 per Matteini, due per Corigliano e Arnesano, uno a testa per Massai, Magni, Giannelli e Cozzi.

I Pulcini B perdono la sfida contro il Prato Nord per 4-1, per i ragazzi di Mister Pieri la rete è stata segnata da Vichi.