“Appuntamento del Lunedì” – 15 Gennaio

Appuntamento del Lunedì

Week-end

 15 Gennaio

Buongiorno a tutti e ben ritrovati come ogni inizio settimana al consueto "Appuntamento del Lunedì" dove vi aggiorniamo sui risultati delle nostre formazioni scese in campo durante il week-end.

Continua il periodo nero per la Prima Squadra che esce sconfitta dalla sfida di casa contro il Sesto Calcio. Non basta ai ragazzi di Mister Masini la buona prova messa in campo.

Bella vittoria per gli Allievi A che restano in scia delle prime vincendo a Casalguidi per 6-2. Il risultato però non racconta della grande difficoltà con cui i ragazzi di Mister Masini hanno avuto per ottenere questi importanti tre punti. Dopo il vantaggio di Cortesi a inizio partita, i locali a fine primo tempo si trovavano davanti per 2-1. Il riposo faceva bene ai nostri ragazzi che al decimo della ripresa erano già in vantaggio grazie al nuovo arrivato Grazzini e Aldrovandi. Completano l'opera Fusco su mischia in area, ancora Grazzini e Chieffo dopo un azione personale di 70 metri.

Si ferma la corsa dei Giovanissimi Regionali che perdono per 2-0 al "Faggi" contro il Lanciotto capolista. I ragazzi di Mister Zambello sono stati però in partita per tutti i 70 minuti non trovando però il guizzo per mettere i bastoni fra le ruote agli avversari. Importantissima la sfida di domenica prossima a Sinalunga, in uno dei più importanti match salvezza della stagione.

Escono sconfitti anche i Giovanissimi B che perdono 3-1 contro il Coiano S.Lucia. Partita stregata per i ragazzi di Mister Nardini che di occasioni per vincere la partita ne hanno avute tantissime, ma non sono state sfruttate, scontrandosi contro il forte portiere ospite e la maggiore cinicità sotto porta degli avversari. La rete del momentaneo pari è stata siglata da Gambi con un bolide sotto la traversa.

Gli Esordienti A erano impegnati nel Torneo Sperimentale 9c9 dove hanno ottenuto una vittoria, un pari e una sconfitta. Per i ragazzi di Mister Papini sono andati a segno il solito Limberti con una doppietta e Giatras.

Week-end positivo anche per gli Esordienti B di Mister Meoni che vincono il triangolare contro Mezzana e Atletico Castello, vincendo 2-1 coi primi, doppietta di Arcangeli, e pareggiando 1-1 coi secondi con la rete di Grifasi.

Si mettono in mostra ancora una volta i Pulcini A di Mister Di Bari e Mister Fantoni che ottengono un ottimo secondo posto al torneo di Magra perdendo solo la finalissima contro lo Spezia.  Nel torneo di Casale due pareggi, uno 0-0 contro il Viaccia e un 2-2 contro il Cf 2001.

Fine settimana impegnato per i Pulcini B di Mister Pieri che vincono il triangolare contro Mezzana e Limite. Di scena anche al Torneo di Lucca dove ottengono il sesto posto finale.

Luci della ribalta per i più piccoli che ottengono un fantastico secondo posto finale nel Torneo di Vianova, tante le reti realizzate dai nostri piccoli campioncini.