“Appuntamento del Lunedì” – 18 Dicembre

Appuntamento del Lunedì

Week-end

 18 Dicembre

Buonasera e ben trovati all'"Appuntamento del Lunedì", e anche questa settimana vi teniamo aggiornati sull'andamento delle nostre formazioni scese in campo durante il week-end.

Iniziamo dalla Prima Squadra che non riesce nell'intento di vincere lo scontro diretto salvezza. A La Querce termina 1-0 per i padroni di casa che riescono a risollevare la loro posizione in classifica, mentre per i ragazzi di Mister Masini rimane l'amaro in bocca per un occasione sprecata.

Vincono gli Allievi A nella sfida contro il Viaccia al Faggi. Un 2-0 netto che regala i tre punti ai ragazzi di Mister Masini, grazie ad un'ottima prestazione collettiva finalizzata da Cenni e Chieffo.

Un punto importante per i Giovanissimi Regionali che riescono a pareggiare la difficile sfida col Gracciano per 2-2. Diventa un risultato ancora più importante se si pensa che i ragazzi di Mister Zambello a inizio secondo tempo si sono trovato sotto di due reti, poi il solito Jiang e Scappini su rigore mettono le cose in pari e avrebbero anche avuto l'occasione di vincere con un pizzico in più di fortuna su un tiro dalla lunga distanza. Questo è il quinto risultato utile consecutivo che permette di allungare ancora sulla zona retrocessione.

Terza vittoria consecutiva per i Giovanissimi B di scena al Faggi contro lo Sporting Casini che si impongono per 2-0. Partita molto equilibrata nel primo tempo e sbloccata da Arcadipane a inizio secondo tempo con un bel tiro dal limite dell'area. Secondo tempo di controllo per i ragazzi di Mister Nardini che sfiorano più volte il raddoppio e lo trovano nei minuti di recupero con Mancuso al termine di una bella azione personale.

Esordienti A straripanti nella sfida contro il Chiesanuova che termina 7-0 per i ragazzi di Mister Papini. Limberti a inizio secondo tempo aveva già messo il risultato al sicuro col suo quarto gol di giornata, poi chiudono i conti Carraresi, Vitellozzi e Gori.

Non sono da meno anche gli Esordienti B che si impongono sul PSG. Per i ragazzi di Mister Meoni segnaliamo le 5 reti di Grifasi, le doppiette di Giraldi, Magni e Gualchierani, poi le reti messe a segno da Giovannelli, Corigliano, Matteini e Giannelli.

Ricco week-end anche per i Pulcini A impegnati in vari tornei. I ragazzi di Mister Di Bari e Mister Fantoni ottengono nei quattro tornei disputati tre vittorie e cinque sconfitte dove spiccano le sei reti realizzate da Vannuzzi e la rete di Magni.

I Pulcini B di Mister Pieri osservavano un turno di riposo.