“Appuntamento del Lunedì” – 22 Gennaio

Appuntamento del Lunedì

Week-end

 22 Gennaio

Buongiorno e ben ritrovati al consueto "Appuntamento del Lunedì" dove andiamo a raccontarvi le sfide delle nostre formazioni scese in campo durante il week-end.

Iniziamo dalla Prima Squadra che era in debito con la fortuna da qualche settimana e nella sfida di Poggio alla Malva, Radice al 93esimo la risolve a favore dei ragazzi di Mister Masini che tornano alla vittoria dopo un digiuno veramente troppo lungo. La rete del vantaggio è stata siglata da Sarubbi, rientrato dopo l'infortunio che l'ha tenuto lontano per molto tempo.

Cadono gli Allievi A a Comeana, un brutto pomeriggio per i ragazzi di Mister Masini che perdono per 3-0 senza mai riuscire a essere pericolosi nei confronti dei locali.

I Giovanissimi Regionali tornano dalla lunga trasferta di Sinalunga con un pari prezioso, recriminando per qualche errore sotto porta che li avrebbe portati a 9 punti dalla Sinalunghese, quart'ultima in classifica. Le distanze restano invariate ma i ragazzi di Mister Zambello avrebbero meritato di più e resta alto il morale per le prossime partite.

Tornano alla vittoria i Giovanissimi B nella prima giornata di ritorno. La sfida del "Faggi" termina 5-0 per i ragazzi di Mister Nardini che hanno avuto sempre il pallino del gioco, creando molto e non rischiando nulla in fase difensiva. Due le doppiette per Gambi e Landi e la rete finale la sigla Mariotti.

Esordienti A di Mister Papini ancora di scena nel Torneo Sperimentale a 9 dove ottengono due pareggi contro l'A.C.Prato e il Cf2001 e una vittoria contro il CSL grazie alla rete di Carraresi.

Esordienti B di Mister Meoni impegnati in un triangolare dove ottengono una bella vittoria per 2-0 contro il Jolly Montemurlo, doppietta di Grifasi, e un pari contro il Maliseti, reti di Giraldi e Arcangeli.

Per i Pulcini A di Mister Di Bari e Mister Fantoni erano molti gli impegni nel week-end, dove ottengono un pari contro il Maliseti (Magni) e due vittorie contro Cf2001 e CSL (3 Arnesano, 2 Vannuzzi e Matteini).

Numerosi anche gli appuntamenti per i Pulcini B di Mister Pieri che si mettono in mostra nel triangolare disputato contro Prato Sport e San Giusto con una vittoria e un pareggio, e nel Torneo di San Giusto dove raccolgono un pari e due sconfitte.

Un pari e due sconfitte anche per i Piccoli Amici che continuano alla grande il loro processo di crescita. A segno nelle partite disputate Paoletti, Rama e Vignozzi.