“Appuntamento del Lunedì” – 29 Gennaio

Appuntamento del Lunedì

Week-end

 29 Gennaio

Buonasera e ben ritrovati all'"Appuntamento del Lunedì" dove vi aggiorniamo sui risultati delle nostre formazioni scese in campo durante il week-end appena passato.

Seconda vittoria consecutiva e seconda vittoria ottenuta negli ultimi minuti per la Prima Squadra che vince 1-0 contro il Poggio a Caiano. Al Martini abbiamo assistito ad una bella partita coi ragazzi di Mister Masini che trovano la rete da 3 punti grazie alla botta da fuori di Cristiani per quelli che sono punti fondamentali per lotta salvezza, adesso distante solo pochi punti.

Stop per gli Allievi A che perdono cadono nei minuti finali contro il CF 2001. A nulla è valsa la rete del pari di Cenni, per i ragazzi di Mister Masini si tratta della seconda sconfitta consecutiva. Grande vittoria dei Giovanissimi Regionali che al "Faggi" disputano una delle migliori partite stagionali vincendo per 2-1 sul Doccia, adesso distante solo due punti. E' una partita al cardiopalma, gestita per lunghi tratti dai ragazzi di Mister Zambello che trovano il vantaggio con Scappini che mette dentro un bolide su una respinta della barriera. Il solito Scappini però si fa parare un calcio di rigore quando le squadre si trovavano sul 1-1 ma è il solito Jiang a siglare la rete dei tre punti che fa esplodere la felicità di tutti i nostri supporter.  Seconda vittoria consecutiva per i Giovanissimi B che vincono la battaglia del Serilli di Vernio grazie ad un calcio di rigore trasformato magistralmente da Mazzinghi. Partita condotta dall'inizio alla fine dai ragazzi di Mister Nardini in un campo ai limiti dalla praticabilità. Gli Esordienti A di Mister Papini erano impegnati nel Torneo Sperimentale a 9 dove ottengono un buon secondo posto frutto di una vittoria sul Maliseti per 2-1 , doppietta di Limberti, e due pareggi contro Chiesanuova, 1-1 (Capetta), e 0-0 contro la Galcianese padrona di casa. Gli Esordienti B di Mister Meoni ottengono una vittoria e una sconfitta nel triangolare disputato, 3-0 contro la Valbisenzio Academy grazie alla tripletta di Arcangeli e 0-1 contro l'Olimpia Quarrata. Pulcini A di Mister Di Bari e Mister Fantoni sempre impegnatissimi durante il week-end. Ottimo secondo posto al Torneo di Seano, frutto di due pareggi e una vittoria con la sconfitta nella partita decisiva contro i padroni di casa, le tre reti siglate portano la firma di Vannuzzi. Nella partita del Torneo di Maliseti grande vittoria per 7-2 contro il Jolly Montemurlo con 4 reti di Magni, e i gol di Materi, Lelli e Cozzi. Infine due sconfitte nel triangolare disputato contro Zenith Audax e Prato Nord. Pulcini B di Mister Pieri impegnati nel Torneo di Seano dove ottengono una vittoria e un pari con le reti di VanniniAbderrahmane. Infine una vittoria, un pareggio e una sconfitta nel quadrangolare disputato. 3 reti siglate da Vichi, 2 da Petrisor e una da Valdes. Tanti impegni anche per i Piccoli Amici che hanno disputato un quadrangolare dove hanno ottenuto una vittoria, un pari e una sconfitta con le reti di Badiani, tripletta, e Alì. Nel Torneo di Altopascio grande spettacolo nelle tante partite disputate.