TRASPORTI, ASSICURAZIONE E CONSENSO USO IMMAGINI

TRASPORTI, ASSICURAZIONE, CONSENSO ALL'USO DELLE IMMAGINI

Firmando la scheda di adesione, autorizzo l'Organizzazione o aziende di trasporti da essa scelta, a trasportare mia/a figlio/a, ove vi fosse la necessità, per la buona riuscita dell'attività del Champions Summer Camp. Gli automezzi utilizzati saranno assicurati a norma di legge. In caso di qualsivoglia sinistro sarà l'assicurazione del mezzo di trasporto a rispondere.

Tutti gli iscritti saranno coperti da assicurazione contro gli infortuni. Tale assicurazione risponderà in caso di necessità ed evidenza. L'organizzazione si ritiene responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalla polizza assicurativa stipulata con l'agenzia. Il genitore si impegna a rinunciare a qualsivoglia azione per ulteriori risarcimenti danno nei confronti dell'Organizzazione o dei suoi collaboratori per qualsivoglia incidente o evenienza che possa accadere durante l'attività del Champions Summer Camp.

Il genitore cede a titolo gratuito all'Organizzazione di Champions Summer Camp e ai suoi aventi causa, il diritto di utilizzare le immagini filmate e/o fotografie del proprio/a figlio/a nell'ambito dei filmati, stampati, sito internet e social network aventi scopi informativi e pubblicitari relativi al Champions Summer Camp o a quanto dalla stessa organizzato.

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/03

I dati personali che riguardano i genitori e i figli minorenni iscritti al Champions Summer Camp verranno trattati per lo svolgimento del servizio richiesto e al fine dell'invio di informazioni sui futuri servizi.